Si svolgerà nuovamente la Fiera del Cioccolato Artigianale a Firenze, dall’ 8 febbraio al 17 febbraio 2013. Sarà piazza Santa Maria Novella ad ospitare l’atteso evento in cui i migliori maestri della produzione artigianale di cioccolato metteranno in atto tutta lo loro originalità e le loro doti culinarie. Il risultato? Una vera e propria mostra del cioccolato d’autore, preparato dai migliori pasticceri specializzati nella creazione di dolci italiani ed esteri, dove potrete assaporare prelibatezze dai sapori unici. E’ un opportunità a cui gli amanti del cacao non potranno rinunciare, per degustare del buon cioccolato dal gusto eccezionale ed esclusivo e per trascorrere delle tranquille giornate all’insegna della dolcezza.
La Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze 2013 è un’occasione imperdibile per visitare il capoluogo toscano, la città degli artisti più famosi del Rinascimento come Michelangelo, Leonardo da Vinci, Botticelli, Donatello e tanti altri. I migliori maestri del cioccolato vi accompagneranno in un viaggio gustoso facendovi assaporare i loro dolci prodotti elaborati e sfiziosi.
Firenze è in grado di ospitare una grande mole di turisti in molti dei suoi numerosi alberghi economici, romantici, appartamenti, ostelli, bed&breakfast e tanto altro. Non vi resta che scegliere quali tra i numerosi hotel di Firenze sia più in grado di soddisfare le vostre esigenze. Non perdetevi questa occasione unica per trascorrere un piacevole soggiorno in una delle città più belle d’Italia, all’insegna del buon gusto e della squisitezza.