L’Hansar Bangkok ha finalmente aperto i battenti a Gennaio. L’Hansar Bangkok è considerato attualmente il più lussuoso hotel di Bangkok, non a caso appartiene alla prestigiosa catena Small Luxury Hotel of the World, il che significa servizi e comfort di altissimo livello, che non si possono trovare in nessun’ altra struttura. La zona in cui si trova l’Hansar Bangkok è Rajdamri Road, centro vitale della città ma anche posto esclusivo e chic di locali e ristoranti alla moda, di boutique di stilisti famosi e della vita notturna più sofisticata della città.
L’Hansar Bangkok propone 94 suite dal lusso più sfrenato; il numero ridotto delle camere e la bellezza esclusiva proposta comportano la prenotazione con un certo anticipo, viste anche le richieste che già sono in corso per soggiornare in questa location così speciale.
Tra le varie particolarità campeggia in mezzo alla stanza una grande vasca idromassaggio, ma la vera padrona incontrastata di questo lussuoso hotel di Bangkok è la Luxsa Spa, il centro benessere più all’avanguardia di tutta la Thailandia, nonché la maggiore e magnificente attrattiva dell’Hansar Bangkok. Qui niente è lasciato al caso e l’altissima professionalità nella ricezione e nei servizi lascia chiaramente intendere che questo non è un posto destinato alla massa, ma appannaggio di pochi facoltosissimi clienti che non badano a spese pur di accaparrarsi la preziosa location.
Chi avrà il privilegio di trovare una suite libera, all‘Hansar Bangkok vivrà un sogno meraviglioso, che si realizzerà in ogni istante del suo soggiorno.
Per saperne di più: